È IN ARRIVO IL NUOVO SITO 😎
Marina Yacht Sales

Porto Turistico Cala dè Medici, Via Agostino Straulino 1 | Rosignano Solvay 57016 (LI)
Tel. (+39) 0586-792642 Cell. (+39) 339-5672579

Marex 310 Sun Cruiser

Prezzo di vendita: Trattativa riservata

Barca Marex 310 Sun Cruiser a motore del 2023. Questa imbarcazione nuova ha una lunghezza di 9.46 metri ed è motorizzata 2x270 Mercruiser (D).

Richiedi informazioni

Caratteristiche principali

Tipologia
Open
Omologazione
Oltre le 12 miglia
Visibile
Italia
Anno costruzione
2023
Lunghezza
9.46 metri
Larghezza
3.22 metri
Immersione
0.97 metri
Materiale scafo
Vetroresina
Materiale coperta
Vetroresina
Materiale sovrastruttura
-
Portata persone
8
Cabine
2
Posti letto
4
Bagni
1
Bandiera
Italia
Certificato di sicurezza
-

Motorizzazione e impianti

Carburante
Diesel
N° motori
2
Produttore
Mercruiser
Modello
3,0L 270 SD Bravo3
Potenza
270 HP
Trasmissione
Piedi poppieri
Ore di moto
1 ore
Capacità carburante
440 litri
Generatore
-
Dissalatore
-
Velocità crociera
-
Velocità massima
-
Consumo
-
Autonomia
-

Il Marex 310 è un perfetto cruiser in pozzetto per una famiglia di dimensioni normali. Il Marex 310 SC colpisce per l'enorme spazio nella dinette del pozzetto. Ha un'elegante seduta in pozzetto avvolgente che si estende dalla posizione del timone al sedile del passeggero con spazio per dieci persone attorno al tavolo. Questo ti invita alla socializzazione più piacevole con gli amici. Sia il lato sinistro che quello di dritta possono essere usati come lettini! Tre in totale. Questo ti darà anche la possibilità di avere più amici e familiari su cui dormire. L'intero gruppo di sedute e la piattaforma da bagno hanno molti armadietti. Le panche a poppa che possono anche fungere da bella seduta. Un luogo perfetto per rilassarsi nelle giornate di sole.
Troverai il pozzetto sicuro e socievole protetto da due tettucci scorrevoli e dal sistema di tettuccio più veloce del mondo. Si chiude estraendo il tettuccio dai gavoni laterali verticali intorno al pozzetto come una tenda. Questa soluzione estremamente flessibile consente di allestire la capottina in pochi secondi. La barca ha un sedile del timone per due persone davanti al cruscotto e un sedile singolo sul lato di dritta. Ciò significa che c'è uno spazio per tre persone rivolte in avanti, quando sei in viaggio.

PREZZO DI LISTINO SU RICHIESTA, NUOVO FATTURABILE, CONSEGNA FINE SALONE NAUTICO DI GENOVA 2023, SI VALUTANO PERMUTE
FOTO DI REPERTORIO CONFIGURAZIONE COLORI SU RICHIESTA

INTERNI
2 Cabine, 1 Bagno
La barca ha molte sistemazioni sottocoperta. La grande sensazione di spazio è data dall'enorme porta d'ingresso, che divide la zona del pozzetto e il ponte inferiore. Ciò consente alla luce naturale di infiltrarsi nella zona cucina/corridoio e aumentare notevolmente la sensazione di spazio.
Nella cabina anteriore le grandi finestre dello scafo assicurano che la cabina riceva molta luce e un'ottima visuale. Una vista perfetta per svegliarsi. La cabina centrale ha una cuccetta doppia, un guardaroba pensile decente e spazio per cambiarsi accanto al letto.
Abbiamo anche posizionato in questa cabina, una grande finestra sullo scafo davanti al letto.
Tra le due cabine c'è un bagno sorprendentemente spazioso e ben rifinito.
Cucina con fornello a gas, frigorifero interno 140L e lavello

Colori interni ed esterni su richiesta

STRUMENTAZIONE
Bussola
NSS12 evo3S con GPS, sounder, Wi-Fi & HDMI out
Navionics+ XL map for defined area
xSonic SS60 Stainless Steel Thru Hull , 20° Tilt, 9 Pin connector
Easy Connect interface (NMEA2000)
Comando motori elettronico + Joystick
Elica di prua - bow thruster 4 cv
Flaps elettrici Zipwake dynamic trim control system
Indicatori flaps
Telecamera posteriore
Salpancora elettrico
Contametri catena
Presa 220V da banchina
Caricabatterie 30A
3 Batterie +1 385Ah
Battertia aggiuntiva da 95Ah
Prese interne 12v
Prese interne 220v
Luci di cortesia
Luce dimmerabile
Altoparlanti
Radio AM/FM
Telecamera posteriore
Autoclave
Boiler per l'acqua calda

ARMAMENTO
Ancora con catena da 14mm x 50 mt
Cuscineria completa
Cuscineria prendisole di prua galleggiante
Doccia esterna
Hard top
Piattaforma fissa
Tavolo pozzetto
Pacchetto Teak parziale
Antivegetativa
Copri vetri
Finestra laterale apribile lato guida
Kit con parabordi con logo Marex e cime di ormaggio
Albero radar pieghevole
Zanzariere per gli oblò
Pozzetto in teak
Piattaforma in Teak

Galleria delle foto

Le immagini e la scheda tecnica della barca Marex 310 Sun Cruiser sono stati inseriti dall'inserzionista Marina Yacht Sales. Marchi, fotografie e informazioni protette da copyright appartengono ai legittimi proprietari. Dati ritenuti corretti, ma non garantiti o contrattuali. Le commissioni di mediazione potrebbero non essere comprese.