È IN ARRIVO IL NUOVO SITO 😎
Sunrise Yacht & Energy Consulting

Marina di Cala dé Medici | Rosignano Solvay 57016 (LI)
Cell. (39) 347-1916872

Abati Yachts Abati 55 Portland

Prezzo di vendita: 550.000

Barca Abati Yachts Abati 55 Portland a motore del 2008. Questa barca usata ha una lunghezza di 16.80 metri ed è motorizzata 2x800 Man .

Richiedi informazioni

Caratteristiche principali

Tipologia
Open
Omologazione
A - senza limiti
Visibile
-
Anno costruzione
2008
Lunghezza
16.80 metri
Larghezza
5.32 metri
Immersione
1.00 metri
Materiale scafo
Vetroresina
Materiale coperta
Teak
Materiale sovrastruttura
-
Portata persone
12
Cabine
3
Posti letto
6
Bagni
3
Bandiera
-
Certificato di sicurezza
Scadenza 2016

Motorizzazione e impianti

Carburante
-
N° motori
2
Produttore
Man
Modello
R6 800
Potenza
800 HP
Trasmissione
-
Ore di moto
-
Capacità carburante
3100 litri
Generatore
-
Dissalatore
-
Velocità crociera
26 nodi
Velocità massima
30 nodi
Consumo
70 litri/ora
Autonomia
-

ll mare, con il suo incessante mutamento, riesce sempre a meravigliare chi lo osserva, liberandolo, per un istante, dalla quotidianità permettendo ai suoi pensieri di volare nell?infinità?

Abati Yacht crea ciò che trasforma un istante in un?eternità? Carattere e portamento si esprimono nelle linee volitive e sicure; benessere e funzionalità si rivelano nelle scelte tecnologiche all?avanguardia ed inedite.

Uno stile inconfondibile dal gusto deciso, per chi ama l?ambiente e le atmosfere marinare, il Portland 55 è un accattivante invito a salire a bordo.
Ingegnosità e competenza progettuale danno vita ad una combinazione di comfort e ricercatezza, praticità e sporività; gli spazi aperti spaziosi e arredati con cura esprimono una forte personalità e presentano il Portland 55 come un luogo sicuro tra cielo e mare.

In navigazione mantiene ottime velocità di crociera anche con mare formato. Lo scafo dà sicurezza con un rollio ridotto ed una forte stabilità all?ormeggio. Equipaggiamenti tecnici affidabili e raffinatezza tipicamente italiana in ogni dettaglio invitano a cedere al fascino e ai misteri del mare.
L?avvolgente calore del legno, la morbida luce esterna che filtra dagli oblò, le eccezionali altezze, l?eleganza di ogni particolare pensato con grande attenzione, contribuiscono a rendere l?ambiente estremamente accogliente per la gioia di chi lo vive.
Sorprendente negli spazi, completa di ogni accessorio, finemente arredata con mogano e parti chiare, non lascia dubbi sulla forte personalità dell?armatore.
Ambienti abilmente dotati di ogni comfort, lavorazioni e finiture di livello superiore alla media, privacy garantita per gli accessi separati, rivolti a chi vuol vivere l?esperienza affascinante del mare circondato da lusso e raffinatezza.
precedente successivo

Galleria delle foto

Le immagini e la scheda tecnica della barca Abati Yachts Abati 55 Portland sono stati inseriti dall'inserzionista Sunrise Yacht & Energy Consulting. Marchi, fotografie e informazioni protette da copyright appartengono ai legittimi proprietari. Dati ritenuti corretti, ma non garantiti o contrattuali. Le commissioni di mediazione potrebbero non essere comprese.