È IN ARRIVO IL NUOVO SITO 😎
OPERATORE PREMIUM

Marina Yacht Sales

Cantieri rappresentati:
Concessionario Silverton
Concessionario Ovation Yachts
Concessionario Island Packet Yachts
Concessionario Gagliotta
Concessionario Salpa
Concessionario Catalina Yachts
Come contattare Marina Yacht Sales

Porto Turistico Cala dè Medici, Via Agostino Straulino 1 | Rosignano Solvay 57016 (LI)
Tel. (+39) 0586-792642 Cell. (+39) 339-5672579
Sito web: http://www.marinayachtsales.it

Descrizione

Marina Yacht Sales nasce dalla volontà del suo fondatore Angelo Bacci. L’obiettivo è quello di fornire un servizio, il più completo possibile, ad? altissimo livello che spazia dalla compravendita di imbarcazioni e navi, al ?charter, alla consulenza finanziaria e assicurativa, e infine al management a livello internazionale.

Inoltre lo sforzo e l’esperienza decennale nel settore viene applicata a tutte le fasi della vita di un diportista, con l’obiettivo principale di far vivere l’esperienza della nautica come un’esperienza rilassante e di vero svago. Rimessaggio, assistenza tecnica, tutto quello che coinvolge a 360° la vostra esperienza nautica. Per rendere questa esperienza la più positiva possibile, lo sforzo della Marina Yacht Sales è stato quello di dare assistenza completa sia tecnica che commerciale in tutto il territorio Italiano e nei punti più rilevanti situati fuori del bacino del Mediterraneo.

In questi anni lo sviluppo commerciale ha portato alla creazione di un TEAM di colleghi e professionisti che hanno tutti l’obbiettivo della massima soddisfazione del cliente. Infatti la rete commerciale copre, con la relativa assistenza buona parte del mediterraneo. Gli uffici sono dislocati con una sede principale Rosignano Solvay presso il porto Cala dè Medici, Piombino presso il Marina di Salivoli, la sede secondaria a Salerno, Gaeta presso il Porto Flavio Gioia, Punta Ala, Cagliari e Malta.

In questi uffici oltre a dare supporto qualificato commerciale è possibile avere assistenza tecnica professionale, rimessaggio invernale sia al coperto che su piazzale, posti barca, guardianaggio e assistenza a terra.

Per questo motivo oggi si può dire che Marina Yacht Sales è partner ideale per lo sviluppo dei business per i dealer e affidabile amico del diportista.

Vuoi lavorare con noi? Scrivici a info@marinayachtsales.it

Servizi

Vendita imbarcazioni nuove ed usate, charter, locazione, assistenza, rimessaggio e gurdianaggio

RICERCA TRA LE IMBARCAZIONI DI MARINA YACHT SALES

da
a
da
a
da
a
Imbarcazioni trovate: 301
17.53 x 5.15 metri | 2025 | 2x600 Volvo Penta
BARCA A MOTORE - Gozzo e Tradizionali

Un nuovo modo di esplorare il mare!!! dall'esperienza costruttiva dello storico cantiere cayman, nasce la nuova linea, navetta. il primo modello n580 apre la strada ad un nuovo modo di andare per mare. aspetti unici come la...

Trattativa riservata
Marina Yacht Sales