È IN ARRIVO IL NUOVO SITO 😎
Given for Yachting

Passeggiata del Porto | Porto Rotondo 07026 (SS)
Tel. (39) 0789-34721 Cell. (39) 348-3303114 Cell. (39) 347-2699990

Dariel Dts

Prezzo di vendita: € 600.000

Barca Dariel Dts a motore del 2016. Questa barca usata ha una lunghezza di 13.20 metri ed è motorizzata 3x400 Mercury (B).

Richiedi informazioni

Caratteristiche principali

Tipologia
Gommone
Omologazione
B - navigazione d'altura
Visibile
Sardegna
Anno costruzione
2016
Lunghezza
13.20 metri
Larghezza
3.40 metri
Immersione
0.72 metri
Materiale scafo
-
Materiale coperta
-
Materiale sovrastruttura
-
Portata persone
16
Cabine
-
Posti letto
-
Bagni
-
Bandiera
Regno Unito
Certificato di sicurezza
-

Motorizzazione e impianti

Carburante
Benzina
N° motori
3
Produttore
Mercury
Modello
VERADO XL F400
Potenza
400 HP
Trasmissione
Fuoribordo
Ore di moto
500 ore
Capacità carburante
1100 litri
Generatore
-
Dissalatore
-
Velocità crociera
-
Velocità massima
60 nodi
Consumo
-
Autonomia
-

Il Dariel DTS è un gommone di alta gamma pensato per chi cerca prestazioni elevate, comfort e stile sportivo senza compromessi. Linee tese, carena offshore e un layout intelligente lo rendono una scelta ideale sia come cruiser veloce sia come tender di prestigio o chase boat. L?impostazione è decisamente sportiva, con ampi spazi prendisole, una zona living ben organizzata e una postazione di guida protetta e funzionale, progettata per affrontare la navigazione anche in condizioni impegnative mantenendo sempre un elevato livello di comfort. Questa unità, anno 2016, è equipaggiata con tre motori fuoribordo Mercury da 400 hp, una configurazione che assicura accelerazioni brillanti, grande sicurezza e una navigazione fluida anche ad alte velocità. L?imbarcazione è stata ottimamente mantenuta ed è corredata da perizia eseguita nell?agosto 2024. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni.

Galleria delle foto

Le immagini e la scheda tecnica della barca Dariel Dts sono stati inseriti dall'inserzionista Given for Yachting. Marchi, fotografie e informazioni protette da copyright appartengono ai legittimi proprietari. Dati ritenuti corretti, ma non garantiti o contrattuali. Le commissioni di mediazione potrebbero non essere comprese.