È IN ARRIVO IL NUOVO SITO 😎
NM Nautica Mare S.r.l.

Via Pitagora n. 30 | San Vincenzo 57027 (LI)
Tel. (39) 0565-704961

Rio Yachts Espera 34

Prezzo di vendita: € 135.000

Barca Rio Yachts Espera 34 a motore del 2013. Questa barca usata ha una lunghezza di 9.92 metri ed è motorizzata 2x220 Volvo Penta (D).

Richiedi informazioni

Caratteristiche principali

Tipologia
Omologazione
B - navigazione d'altura
Visibile
Toscana
Anno costruzione
2013
Lunghezza
9.92 metri
Larghezza
3.40 metri
Immersione
0.91 metri
Materiale scafo
Vetroresina
Materiale coperta
-
Materiale sovrastruttura
-
Portata persone
12
Cabine
2
Posti letto
4
Bagni
1
Bandiera
Italia
Certificato di sicurezza
Scadenza 2026

Motorizzazione e impianti

Carburante
Diesel
N° motori
2
Produttore
Volvo Penta
Modello
D3
Potenza
220 HP
Trasmissione
SDrive
Ore di moto
440 ore
Capacità carburante
700 litri
Generatore
- NO
Dissalatore
-
Velocità crociera
26 nodi
Velocità massima
32 nodi
Consumo
-
Autonomia
-

Bellissimo cruiser, sportivo, ideale per l'uscita giornaliera e per la crociera in famiglia o con amici, è equipaggiato con 2 motori Volvo Penta turbo-diesel, D3-220 hp, 5 cilindri, con trasmissioni entrofuoribordo, eliche duo-prop e Joystick di manovra.

Questo Rio Espera 34 è un natante, walk-around con consolle centrale, di circa 10 metri di lunghezza fuoritutto e 3,40 mt. di larghezza: un open puro dalle prestazioni brillanti e con generosi spazi anche sottocoperta dove trovano spazio 4 comodi posti letto ed un bagno separato con doccia.

Ai grandi spazi esterni, alla simmetria ed alla pulizia delle linee si uniscono pertanto luminosità e confort anche in cabina: queste le sue caratteristiche principali, oltre alla grande attenzione al dettaglio, alle finiture ed ai materiali di pregio, come da tradizione Rio Yachts.

A poppa, il tavolo nel pozzetto, con azionamento elettrico, compare e scompare dal calpestio e può rapidamente trasformarsi in ampio prendisole. A centro barca, invece, un modulo in vetroresina, che separa il pozzetto dalla plancia di comando, ospita un grande frigorifero, un lavello con fornello a gas ed un piano di lavoro. La postazione di comando è protetta da un grande parabrezza, funzionale ed allo stesso tempo elegante e sportivo. A prua troviamo un ulteriore grande prendisole. La plancetta bagno a poppa è ampia ed equipaggiata con doccia c/f ed il calpestio è full teak, fino a prua. Il confort di bordo è assicurato, all'occorrenza, anche dai tendalini parasole che garantiscono ampie zone ombreggiate.

Ne consigliamo la visita!

Galleria delle foto

Le immagini e la scheda tecnica della barca Rio Yachts Espera 34 sono stati inseriti dall'inserzionista NM Nautica Mare S.r.l.. Marchi, fotografie e informazioni protette da copyright appartengono ai legittimi proprietari. Dati ritenuti corretti, ma non garantiti o contrattuali. Le commissioni di mediazione potrebbero non essere comprese.