È IN ARRIVO IL NUOVO SITO 😎
Given for Yachting

Passeggiata del Porto | Porto Rotondo 07026 (SS)
Tel. (39) 0789-34721 Cell. (39) 348-3303114 Cell. (39) 347-2699990

Seabull Club

Prezzo di vendita: € 65.000

Barca Seabull Club a motore del 2008. Questa barca usata ha una lunghezza di 9.47 metri ed è motorizzata 2x239 Mercury (B).

Richiedi informazioni

Caratteristiche principali

Tipologia
Gommone
Omologazione
B - navigazione d'altura
Visibile
Sardegna
Anno costruzione
2008
Lunghezza
9.47 metri
Larghezza
3.47 metri
Immersione
0.80 metri
Materiale scafo
Vetroresina
Materiale coperta
-
Materiale sovrastruttura
-
Portata persone
8
Cabine
-
Posti letto
-
Bagni
-
Bandiera
Italia
Certificato di sicurezza
-

Motorizzazione e impianti

Carburante
Benzina
N° motori
2
Produttore
Mercury
Modello
Mercruiser MCM MX 6.2
Potenza
239 HP
Trasmissione
Piedi poppieri
Ore di moto
220 ore
Capacità carburante
400 litri
Generatore
-
Dissalatore
-
Velocità crociera
-
Velocità massima
-
Consumo
98 litri/ora
Autonomia
-

Il gommone, tra le migliaia di possibilita? che offre il mondo della nautica, sta vivendo una grande onda di successo. Quante volte il mare viene associato a un?idea di liberta? e di svago. E per gli appassionati non puo? che essere vero, soprattutto se a bordo dell?imbarcazione dei nostri sogni. Questo bel gommone è capace di abbracciare anche un pubblico sofisticato, che nella propria barca cerca si? qualcosa di pratico, ma anche di potente e confortevole. Ciò che lo accomuna alla stragrande maggioranza dei rib (rigid inflatable boat), per dirla all?inglese, e? uno scafo performante, facile da gestire e da governare in mare, con tanti spazi larghi per muoversi facilmente, un prendisole infinito ed una plancetta di poppa, in teak, straordinariamanete ampia. Ha il suo tendalino, semplicissimo da installare, che garantisce protezione dalla plancetta di poppa fino a meta? consolle. E un sottocoperta che garantisce privacy e confort anche alla fonda. Da vedere.

Galleria delle foto

Le immagini e la scheda tecnica della barca Seabull Club sono stati inseriti dall'inserzionista Given for Yachting. Marchi, fotografie e informazioni protette da copyright appartengono ai legittimi proprietari. Dati ritenuti corretti, ma non garantiti o contrattuali. Le commissioni di mediazione potrebbero non essere comprese.