È IN ARRIVO IL NUOVO SITO 😎
NM Nautica Mare S.r.l.

Via Pitagora n. 30 | San Vincenzo 57027 (LI)
Tel. (39) 0565-704961

Nuova Jolly Prince 28 Sport Cabin

Prezzo di vendita: Prezzo non indicato

Barca Nuova Jolly Prince 28 Sport Cabin a motore del 2022. Questa imbarcazione nuova ha una lunghezza di 8.80 metri ed è motorizzata 2x200 Selva (B).

Richiedi informazioni

Caratteristiche principali

Tipologia
Gommone
Omologazione
B - navigazione d'altura
Visibile
Toscana
Anno costruzione
2022
Lunghezza
8.80 metri
Larghezza
3.08 metri
Immersione
0.60 metri
Materiale scafo
Vetroresina
Materiale coperta
-
Materiale sovrastruttura
-
Portata persone
10
Cabine
-
Posti letto
-
Bagni
-
Bandiera
Italia
Certificato di sicurezza
-

Motorizzazione e impianti

Carburante
Benzina
N° motori
2
Produttore
Selva
Modello
XSR
Potenza
200 HP
Trasmissione
Fuoribordo
Ore di moto
-
Capacità carburante
400 litri
Generatore
-
Dissalatore
-
Velocità crociera
-
Velocità massima
-
Consumo
-
Autonomia
-

Natante - Modello 2023 - Nuovo in pronta consegna.

Accessori opzionali già installati e presenti a bordo:
Batteria - Locale wc separato con wc marino elettrico - Predisposizione per doppia motorizzazione - Roll-bar in acciaio inox con impianto luci - Tendalino parasole - Elettronica di navigazione Garmin (Gps cartografico con trasduttore Ecoscandaglio passante + Vhf).

Principali accessori di serie installati:
Ancora e catena 25 mt. zincata - arredamento cabina di prua con wc marino - bitte di poppa inox - carena Hi-Power - consolle con parabrezza, tientibene e volante - copertura autosvuotante - cuscineria con espanso e cellule chiuse - cuscineria di prua e divano di poppa - dinette - frigorifero - tavolo a poppa con gamba - gavone àncora e gavoni di prua - gavone di poppa con molle a gas - golfari inox prua e poppa - gonfiatore elettrico - impianto carburante ed impianto doccia - impianto elettrico con cablaggio ed interruttore di sicurezza - impianto di recupero acque nere - musone di prua per verricello elettrico e bitte inox - pagaie e kit di riparazione - pannello elettrico e pannello strumenti carbon look - plancette bagno a poppa in vetroresina - pompa di sentina - prolunga prendisole di poppa - rivestimento calpestio in Seadeck - scaletta di risalita - seduta pilota dedicata - timoneria idraulica - verricello elettrico.

Trattativa riservata. Possibilità di leasing o finanziamento. Telefonare per maggiori informazioni.

Galleria delle foto

Le immagini e la scheda tecnica della barca Nuova Jolly Prince 28 Sport Cabin sono stati inseriti dall'inserzionista NM Nautica Mare S.r.l.. Marchi, fotografie e informazioni protette da copyright appartengono ai legittimi proprietari. Dati ritenuti corretti, ma non garantiti o contrattuali. Le commissioni di mediazione potrebbero non essere comprese.