È IN ARRIVO IL NUOVO SITO 😎
Marina Yacht Sales

Porto Turistico Cala dè Medici, Via Agostino Straulino 1 | Rosignano Solvay 57016 (LI)
Tel. (+39) 0586-792642 Cell. (+39) 339-5672579

Marex 440 Gourmet Cruiser

Prezzo di vendita: € 780.320

Barca Marex 440 Gourmet Cruiser a motore del 2024. Questa imbarcazione nuova ha una lunghezza di 13.70 metri ed è motorizzata 2x480 Volvo Penta (D).

Richiedi informazioni

Caratteristiche principali

Tipologia
Open
Omologazione
Oltre le 12 miglia
Visibile
Italia
Anno costruzione
2024
Lunghezza
13.70 metri
Larghezza
4.27 metri
Immersione
1.16 metri
Materiale scafo
Vetroresina
Materiale coperta
Vetroresina
Materiale sovrastruttura
-
Portata persone
10
Cabine
3
Posti letto
6
Bagni
2
Bandiera
-
Certificato di sicurezza
-

Motorizzazione e impianti

Carburante
Diesel
N° motori
2
Produttore
Volvo Penta
Modello
D6-650
Potenza
480 HP
Trasmissione
IPS
Ore di moto
-
Capacità carburante
1190 litri
Generatore
-
Dissalatore
-
Velocità crociera
-
Velocità massima
-
Consumo
-
Autonomia
-

Il Marex 440 è una nuova generazione di cruiser con linee di design contemporanee e numerose innovazioni. Con una lunghezza di 13,70 metri e un baglio massimo di 4,27 metri, questa nuova barca è destinata a diventare l'ammiraglia del marchio.
L'idea è quella di creare una barca familiare con particolare attenzione alla vita facile e avere l'esperienza di crociera di una nave molto più grande.
La cucina più grande della sua categoria, il beach club vicino all'acqua, due bagni e una lavatrice sono esempi di questa idea.
Il Marex 440 Gourmet Cruiser è il risultato della collaborazione tra il team di progettazione interno di Marex e lo studio sloveno VOM Creations Yacht Design.
L'architettura navale è stata fornita da Nikl design e Engineering da Alpha Creations.
Il modello ha il modo più rapido e semplice per chiudere il ponte del pozzetto aperto, esistente sul mercato.
Le tende sono nascoste nell'arco della targa e scivolano come una tenda. Il baldacchino può essere fissato con una sola presa. Niente bottoni o elastici. Da barca aperta a barca completamente chiusa in meno di un minuto!
Il pozzetto dispone di una zona pranzo per un massimo di 10 ospiti. Il tavolo può essere abbassato, creando uno spazio per un ampio prendisole/cuccetta. Le sedie girevoli opzionali possono anche essere regolate in altezza, a seconda dell'uso con la barra o il tavolo.
Il 440 ha porte scorrevoli pilota e port. Ciò consente libertà di movimento per il capitano e gli ospiti, lasciando anche entrare aria fresca.
C'è un'ampia area salotto con morbidi schienali integrati per consentire agli ospiti di godersi la vicinanza al mare.
Una plancetta ad azionamento idraulico può trasportare anche un tender durante la navigazione e dispone di gradini per entrare e uscire dall'acqua in modo facile e sicuro.

PREMIO BARCA DELL'ANNO 2024, PREZZO DI LISTINO , NUOVO FATTURABILE + IVA, CONSEGNA 2024, SI VALUTANO PERMUTE

INTERNI
2 o 3 cabine, 2 bagni
La barca avrà 2 Layout: 440 Gourmet Cruiser con un'enorme disposizione della cucina a forma di U e 440 Scandinavia Version con seconda sala da pranzo in un salone chiuso.
Una delle innovazioni del 440 Gourmet Cruiser è la cucina.
Marex ha creato il sogno di uno chef con un'enorme disposizione della cucina a forma di U, la più grande della sua classe.
Dispone di forno/microonde, doppio lavello, piano cottura a induzione e lavastoviglie.
Ha anche un'apertura nel piano di lavoro per la conservazione di 4 casse di birra/bevande da 24 scatole ciascuna.
I pannelli solari forniscono una capacità sufficiente per mantenere permanentemente in funzione il frigorifero da 220 litri e il congelatore da 100 litri senza alimentazione da terra.
La versione Scandinavia può proporre una zona pranzo aggiuntiva con un grande divano e due sgabelli a scomparsa al posto dei mobili della cucina a sinistra.

3 MOTORIZZAZIONI DISPONIBILI:

?2 x DPI (entrofuoribordo) VOLVO PENTA D6-440 (2x440 HP)+Joistick
?2 x IPS VOLVO PENTA D6-650 (2x480 HP)+Joistick
?2 x VOLVO PENTA D6-480 (2x480HP) V-Drive Linea d'asse

AVVISO
Il cantiere si riserva il diritto di modificare le specifiche senza preavviso. Le immagini potrebbero non riflettere l'equipaggiamento standard. I numeri sono approssimativi e possono variare da barca a barca.

Galleria delle foto

Le immagini e la scheda tecnica della barca Marex 440 Gourmet Cruiser sono stati inseriti dall'inserzionista Marina Yacht Sales. Marchi, fotografie e informazioni protette da copyright appartengono ai legittimi proprietari. Dati ritenuti corretti, ma non garantiti o contrattuali. Le commissioni di mediazione potrebbero non essere comprese.