È IN ARRIVO IL NUOVO SITO 😎
Marina Yacht Sales

Porto Turistico Cala dè Medici, Via Agostino Straulino 1 | Rosignano Solvay 57016 (LI)
Tel. (+39) 0586-792642 Cell. (+39) 339-5672579

Sessa Marine C 3x Open Fb

Prezzo di vendita: Trattativa riservata

Barca Sessa Marine C 3x Open Fb a motore del 2024. Questa imbarcazione nuova ha una lunghezza di 11.19 metri ed è motorizzata 2x0 (B).

Richiedi informazioni

Caratteristiche principali

Tipologia
Open
Omologazione
Oltre le 12 miglia
Visibile
Toscana
Anno costruzione
2024
Lunghezza
11.19 metri
Larghezza
3.45 metri
Immersione
0.68 metri
Materiale scafo
Vetroresina
Materiale coperta
Vetroresina
Materiale sovrastruttura
-
Portata persone
12
Cabine
2
Posti letto
4
Bagni
1
Bandiera
-
Certificato di sicurezza
-

Motorizzazione e impianti

Carburante
Benzina
N° motori
2
Produttore
-
Modello
-
Potenza
-
Trasmissione
Fuoribordo
Ore di moto
-
CapacitĂ  carburante
460 litri
Generatore
-
Dissalatore
-
VelocitĂ  crociera
-
VelocitĂ  massima
-
Consumo
-
Autonomia
-

Un modello cruiser, uno open e uno con t-top nella versione FB: un progetto dinamico e tre anime diverse, per diversi tipi di armatore, accumunati da un design elegante ed uno stile ricercato, che segue il concept principale del cantiere.
La nuova versione open presenta un grande parabrezza frontale panoramico ed un t-top (opzionale) con tendalino elettrico di poppa, che permette di ben proteggere l?area pozzetto dal sole, per godersi al meglio le pause relax in mare.
Il design del pozzetto, completamente rivisitato, presenta uno schienale modulare che dĂ  la possibilitĂ  di creare un grande prendisole con tavolo abbattibile.

PREZZO DI LISTINO SU RICHIESTA, NUOVO FATTURABILE + IVA, CONSEGNA 2023, SI VALUTANO PERMUTE

INTERNI
DINETTE: Scala di accesso con gavone sottostante - divano dinette in ecopelle con gavoni sottostanti - tavolo telescopico con top in noce - pensili in noce - tenda veneziana in legno - quadro elettrico - radio CD con ingresso aux frontale con casse stereo - mobile cucina in noce con lavello in acciaio inox, miscelatore, piastra 2 fuochi a gas e cassetti - frigorifero da 110 l - forno microonde - pensili cucina in noce - tenda veneziana in alluminio - pavimento cucina in noce - pavimento dinette in moquette - oblò in acciaio inox - soffitto con finestratura panoramica - faretti alogeni - presa di corrente - rilevatore di gas.
CABINA POPPA: Letto matrimoniale con materasso e gavoni sottostanti per stivaggio bagagli - testata letto tappezzata con portaoggetti - cassapanca in noce - ampio armadio guardaroba in noce - pavimento in moquette - oblò in acciaio inox - tende in tessuto - luci di lettura - faretti alogeni - presa corrente.
BAGNO: WC marino - doccia con carabottino in teak, saliscendi, miscelatore e diffusore - porta doccia in plexiglass trasparente - mobile lavello in noce con top laccato - lavello in ceramica con miscelatore - pensile con ante a specchio - tenda veneziana in legno - oblò in acciaio inox - doppio ingresso da cabina poppa e da dinette - presa corrente - faretti alogeni stagni - accessori bagno.

STRUMENTAZIONE
VANO MOTORI: nr.2 Serbatoi carburante da 230 l cad. - sonda carburante dialogante con sistema EVC Volvo - valvole intercettazione carburante - filtri con separatore acqua/carburante - flaps idraulici - impianto antincendio: estintore ad attivazione manuale/automatica
IMPIANTO IDRAULICO: Serbatoio acqua da 286 l - autoclave con filtro - boiler da 20 l motori/elettrico 230 V - pompe di sentina elettrica ad azionamento manuale/ automatico in dinette e vano motori.
IMPIANTO ACQUE NERE: Serbatoio da 110 l - pompa di scarico - possibilitĂ  di svuotamento del serbatoio tramite suzione da banchina - carico dei WC con acqua dolce .
IMPIANTO ELETTRICO: Gruppo 3 batterie 100 Ah/12V (motori e servizi) - carica batterie automatico - presa banchina 230V - staccabatterie elettronici e manuali di emergenza - impianto di bordo 12 V.

ARMAMENTO
COPERTA: Musone di prua - verricello salpancora elettrico - ancora 15 Kg e catena acciaio zincato calibro 8mm 50m - cavetto di sicurezza ancora - pulpito in acciaio inox con gradino in teak massello - presa per svuotamento serbatoio acque nere da banchina - bitte a prua, centro barca e poppa in acciaio inox - prendisole di prua con tientibene in acciaio inox - doppio tergicristallo elettrico con lavavetri.
POZZETTO: Parabrezza frontale e laterale in cristallo - hard top con parte mobile in vetroresina e movimentazione elettrica - luci di via e di fonda - mobile pozzetto completo di top in cristallo, lavello in acciaio inox con miscelatore e ante in teak - luci di cortesia - vano stivaggio con chiusura a compressione e ispezione sala macchine - zona centrale con ampio divano - chaise longue - cuscineria completa, anti UV e resistente all?acqua - tavolo asportabile con top in teak - luci sala macchine - faretti alogeni stagni hard top - porta scorrevole ingresso dinette - casse stereo.
PLANCETTA: rivestimento in teak - scaletta bagno in acciaio inox a scomparsa - luci di cortesia - doccia caldo/ freddo.
CONSOLLE: Pannello cruscotto tridimensionale verniciato champagne - bussola - strumentazione motori completa di: contagiri analogico con display digitale, pressione olio, indicatori temperatura acqua, voltmetri, allarme acustico avaria per motori, indicatore livello carburante, indicatori trim piedi motori , pulsanti utenze elettriche di coperta con simbolo retroilluminato - comando motori elettronici Volvo Penta - volante coordinato con la cuscineria e regolabile in altezza - sedile guida avvolgente con ribaltina- comando flaps elettroidraulici - comando regolazione trim piede motore - comando manuale impianto antincendio con tirettti intercettazione carburante- presa 12 V.

Galleria delle foto

Le immagini e la scheda tecnica della barca Sessa Marine C 3x Open Fb sono stati inseriti dall'inserzionista Marina Yacht Sales. Marchi, fotografie e informazioni protette da copyright appartengono ai legittimi proprietari. Dati ritenuti corretti, ma non garantiti o contrattuali. Le commissioni di mediazione potrebbero non essere comprese.