È IN ARRIVO IL NUOVO SITO 😎
Marina Yacht Sales

Porto Turistico Cala dè Medici, Via Agostino Straulino 1 | Rosignano Solvay 57016 (LI)
Tel. (+39) 0586-792642 Cell. (+39) 339-5672579

Sessa Marine C 68 New

Prezzo di vendita: Trattativa riservata

Barca Sessa Marine C 68 New a motore del 2024. Questa imbarcazione nuova ha una lunghezza di 22.00 metri ed è motorizzata 2x900 Volvo Penta (D).

Richiedi informazioni

Caratteristiche principali

Tipologia
Open
Omologazione
A - senza limiti
Visibile
Toscana
Anno costruzione
2024
Lunghezza
22.00 metri
Larghezza
5.07 metri
Immersione
1.60 metri
Materiale scafo
-
Materiale coperta
-
Materiale sovrastruttura
-
Portata persone
14
Cabine
3
Posti letto
7
Bagni
3
Bandiera
-
Certificato di sicurezza
-

Motorizzazione e impianti

Carburante
Diesel
N° motori
2
Produttore
Volvo Penta
Modello
IPS 1050 D13
Potenza
900 HP
Trasmissione
IPS
Ore di moto
-
CapacitĂ  carburante
3200 litri
Generatore
1
Dissalatore
-
VelocitĂ  crociera
28 nodi
VelocitĂ  massima
36 nodi
Consumo
-
Autonomia
-

Eleganza e forza sono gli elementi che lo contraddistinguono. Gli ambienti interni, connotati da una nuova dimensione di vivibilitĂ , sono concepiti come scenari domestici senza rinunciare allo spirito marino. Nautica e design si sposano grazie all?uso di strutture in grado di evocare la quotidianitĂ  come la cucina e la bellissima cave Ă  vin illuminata. La luce diventa elemento portante in tutta la barca e, specialmente, nella cabina armatoriale, vero punto di forza di questa imbarcazione.

PREZZO DI LISTINO SU RICHIESTA, NUOVO FATTURABILE + IVA, CONSEGNA 2023

COPERTA: Musone in acciaio inox - verricello salpancora elettrico con barbotin e ferma catena - ancora 50 kg e catena acciaio zincato calibro 12 mm 70m - Pulpito e bottaccio in acciaio inox - bitte a prua, centralli e poppa in acciaio inox - tergicristalli elettrici con lavavetri - doccetta caldo/freddo a scomparsa - attacco acqua alta pressione - presa per svuotamento serbatoio acque nere da banchina - trincarini di prua in teak - prendisole di prua con gavone sottostante e tientibene in acciaio inox - doppia chaise longue e poggiatesta a scomparsa - passo uomo - gradini in teak.
POZZETTO: Rivestimento in teak - albero segnali completo di: luci navigazione, tromba, faro orientabile - porta scorrevole ingresso al salone in cristallo temperato a tre ante apribile a destra e sinistra - garage per alloggiamento tender con rulli alaggio e verricello elettrico - portellone garage ad apertura elettroidraulica - divano pozzetto trasformabile in prendisole - tavolo con top in teak - nr. 02 alloggiamenti zattera di salvataggio - portello accesso cabina marinaio - portello accesso sala macchine - mobili in teak con ante laccate e vani portaoggetti - pannello di comando sistemi idraulici ed elettrici - verricelli di tonneggio - faretti e luci di cortesia a led - altoparlanti - doppia presa banchina ed imbarco acqua alta pressione - doccetta bagno caldo/freddo.
PLANCETTA: Rivestimento in teak - movimentazione idraulica - scaletta bagno in acciaio inox a scomparsa - bitte a scomparsa ormeggio tender.
SALONE: parabrezza con finestrature a specchio - Hard Top apribile elettricamente - finestratura superiore hard top fisso con trattamento antirraggiamento - divano salone in tessuto con cassetti sottostanti e tavolino con top in pelle - divano zona pranzo in pelle e tavolo con top in pelle e cristallo centrale - mobile a L in noce con ante a specchio - panca con doppio sedile guida con regolazione elettrica sedile pilota e vano porta documenti - impianto stereo CD con ingresso Aux frontale con altoparlanti - faretti led - pavimento in moquette - aria condizionata.
CONSOLLE: Pannello cruscotto con palpebra parasole tappezzata in pelle - bussola - volante in pelle personalizzato C68 - bileve comando motori - comando manuale impianto antincendio - strumentazione motori completa di indicatori digitali per la visualizzazione dei parametri motori (contagiri, pressione olio, temperatura acqua, allarmi acustici avaria motori, livello carburante) - comandi retroilluminati apparecchiature di bordo - N.2 GPS cartografici Raymarine Axiom 12' PRO con Fishfinder - display multifunzioni I70- autopilota - contacatena - pannello digitale controllo correttori d?assetto - comando joystick faro orientabile.
CABINA ARMATORE: Letto matrimoniale con vano sottostante, materasso, guanciali e copriletto - cassettiera sottoletto con frontale in pelle - armadi guardaroba in noce con - comodini con portagioie - testata letto in pelle e pannelli centrali in tessuto - luci lettura - faretti a led - luci ambience sotto finestrature - tende veneziane in legno - finestratura panoramica laterale con oblò in acciaio inox - mobiletto vanity con pouff - pavimento in moquette - accesso diretto al bagno riservato - aria condizionata.
BAGNO ARMATORE: Mobile con top laccato, ante in noce e doppio lavabo in ceramica con miscelatori - specchio - finestratura panoramica con oblò in acciaio inox - doccia con carabottino e seduta in teak, miscelatore e soffione a cielino - porta doccia in cristallo - locale WC separato con WC marino con risciacquo ad acqua - doccetta bidet - pavimento in noce - accessori bagno - faretti a led - tenda veneziane in legno.
CABINA VIP: Letto matrimoniale con vano sottostante, materasso, guanciali e copriletti - cassettiera sottoletto con frontale in pelle - armadi guardaroba in noce - comodini con portagioie - luci di lettura - specchio - oblò in acciaio inox - faretti a led - luci ambience sotto finestrature - tende veneziane in legno - pavimento in moquette - accesso diretto al bagno riservato - aria condizionata - passouomo apribile. BAGNO VIP: Mobile con top laccato, ante in noce e lavabo in ceramica con miscelatore - WC marino - doccetta bidet -doccia con carabottino e seduta in teak , miscelatore e soffione a cielino - porta doccia in cristallo - pavimento in noce - specchio - luci a led - oblò in acciaio inox - tenda veneziane in legno - accessori bagno.
CABINA OSPITI: 2 letti singoli trasformabili in letto matrimoniale, con gavoni sottostanti, materassi, guanciali e copriletti - comodino con portagioie - armadio in noce - mobiletto in noce con vano a giorno - oblò in acciaio inox - tende veneziane in legno - accesso a bagno - luci lettura - faretti a led - luci ambience sotto finestrature - aria condizionata - pavimento in moquette.
BAGNO OSPITI: Doppio accesso da cabina ospiti e da disimpegno - mobile con top laccato e ante in noce, con lavabo in ceramica e miscelatore - WC marino - doccetta bidet -doccia con carabottino in teak, miscelatore, saliscendi, soffione a cielino - porta doccia in plexiglass - pavimento in noce - oblò in acciaio inox - specchio - faretti a led - tenda veneziane in legno - accessori bagno.
CABINA MARINAIO: Doppio accesso indipendente - scala di discesa in acciaio inox - divano trasformabile in due letti singoli, materassi, guanciali e copriletti - armadio guardaroba in noce - vano portaoggetti - pavimento in moquette - Accesso e ispezione impianto alimentazione carburante - luce lettura - bagno separato con mobile in noce, top laminato e lavello con miscelatore - specchio - doccia con carabottino in teak, doccetta e tenda paraspruzzi - WC marino - mobile in noce e vano alloggio lavasciuga - oblò in acciaio inox - faretti a led - tende veneziane in legno.
CUCINA: Scala discesa con gradini in noce antiscivolo, vano sottostante con quadro elettrico e corrimano in acciaio inox tappezzato in pelle - pavimento in noce con doppio gavone sottostante - mobile lato scala con possibilità di alloggiamento cantinetta e lavastoviglie (optional) - mobile cucina con ante laccate, top in acciaio inox con lavello integrato e miscelatore, completa di frigorifero 200 l, freezer 65 l , piastra 4 fuochi a induzione, cappa aspirante, forno con funzione microonde integrata, vani porta stoviglie, cassetti portaposate e vano pattumiera - predisposizione per alloggiamento aspirapolvere centralizzato - oblò in acciaio inox - tenda veneziana in alluminio.
IMPIANTO ELETTRICO: Gruppo 4 batterie per motori 220 Ah / 12 V - gruppo 8 batterie per servizi 210 Ah / 12 V - batteria per generatore 140 Ah /12 V - gruppo 2 batterie elica di prua e verricello 220 Ah / 12 V - caricabatterie motori, elica e verricello - caricabatterie servizi - caricabatterie generatore - inverter - converter - generatore 16 Kw - staccabatterie elettronici con azionamento manuale in caso d?emergenza - doppia presa corrente banchina 230 V
IMPIANTO POMPE DI SENTINA: N.2 pompe di sentina elettriche (primaria e secondaria) 24V per locale sala macchine con azionamento automatico e manuale dalla consolle + N.1 pompa di sentina di emergenza attivabile dal quadro di sala macchine - N.2 pompa di sentina elettrica 24V per zona dinette e alloggi con azionamento automatico e manuale dalla consolle.
IMPIANTO ANTINCENDIO: Sistema automatico/manuale con estintore ad agente estinguente antiasfissiante FM200 in sala macchine - pannello di con

Galleria delle foto

Le immagini e la scheda tecnica della barca Sessa Marine C 68 New sono stati inseriti dall'inserzionista Marina Yacht Sales. Marchi, fotografie e informazioni protette da copyright appartengono ai legittimi proprietari. Dati ritenuti corretti, ma non garantiti o contrattuali. Le commissioni di mediazione potrebbero non essere comprese.