È IN ARRIVO IL NUOVO SITO 😎
Marina Yacht Sales

Porto Turistico Cala dè Medici, Via Agostino Straulino 1 | Rosignano Solvay 57016 (LI)
Tel. (+39) 0586-792642 Cell. (+39) 339-5672579

Sessa Marine New Key Largo 34 Fb

Prezzo di vendita: Trattativa riservata

Barca Sessa Marine New Key Largo 34 Fb a motore del 2024. Questa imbarcazione nuova ha una lunghezza di 11.20 metri ed è motorizzata 0x0 .

Richiedi informazioni

Caratteristiche principali

Tipologia
Open
Omologazione
B - navigazione d'altura
Visibile
Toscana
Anno costruzione
2024
Lunghezza
11.20 metri
Larghezza
3.30 metri
Immersione
0.80 metri
Materiale scafo
-
Materiale coperta
-
Materiale sovrastruttura
-
Portata persone
8
Cabine
1
Posti letto
2
Bagni
1
Bandiera
-
Certificato di sicurezza
-

Motorizzazione e impianti

Carburante
-
N° motori
-
Produttore
-
Modello
-
Potenza
-
Trasmissione
-
Ore di moto
-
Capacità carburante
1097 litri
Generatore
-
Dissalatore
-
Velocità crociera
30 nodi
Velocità massima
44 nodi
Consumo
-
Autonomia
-

Il KL 34 rivela nelle sue forme morbide e vellutate ma, allo stesso tempo, decise e incisive, la sua natura di « fuoriserie». Dotato di un grande prendisole di prua, di un T-top rigido, di una zona relax-cocktail a poppa con cucina in teak e lavello, grill, frigo, ice-maker e tavolo sdoppiabile, di una scaletta laterale che scompare completamente all?interno della barca e, per la prima volta su un fuori bordo, della passerella idraulica, rappresenta la barca ideale per un armatore amante del mare, del sole e delle sensazioni forti, che non vuole passare inosservato.

PREZZO DI LISTINO SU RICHIESTA, NUOVO FATTURABILE + IVA, CONSEGNA 2023, SI VALUTANO PERMUTE

INTERNI
DINETTE:
scala di accesso con gradini in noce - Divano dinette in tessuto trasformabile in letto matrimoniale - tavolo telescopico con top tappezzato - mobile basso in noce con top tappezzato e dotato di portaoggetti incassato - pannello quadro elettrico - radio CD con ingresso aux frontale con casse stereo - armadio in noce - faretti a led - prese di corrente - ampie finestrature panoramiche sulle murate - oblò in acciaio inox - pavimento in moquette.
CABINA POPPA:
doppio letto trasformabile in matrimoniale - oblò in acciaio inox - portaoggetti in acciaio inox tappezzati - testata e fasce laterali tappezzate - luci di lettura - faretti a led - presa di corrente - vani portaoggetti in noce - pavimento in moquette.
BAGNO:
mobile in noce con top laccato - lavello in ceramica con miscelatore - WC marino elettrico - doccia con carabottino in teak, saliscendi, diffusore e miscelatore - tenda paraspruzzi - specchiera - oblò in acciaio inox - tenda veneziana in legno - illuminazione a led - presa di corrente - accessori bagno.

STRUMENTAZIONE
IMPIANTISTICA:
1 batteria servizi 100Ah-12V - impianto antincendio con estinguente non asfissiante - stacca batterie elettrici automatici con comando manuale di emergenza - caricabatterie automatico - impianto alimentazione carburante con serbatoio da 1097 l - pompe di sentina elettriche a comando automatico/ manuale - radio con 2 altoparlanti interni e 2 esterni - impianto acqua dolce con serbatoio da 215 l - pompa autoclave - pompa doccia con vaschetta di raccolta - impianto acque nere con serbatoio da 83 l, pompa di scarico e presa aspirazione da banchina - flaps elettrici.

ARMAMENTO
POZZETTO:
cuscineria esterna completa, anti UV e resistente all?acqua - divano pozzetto a L con ampi gavoni sottostanti, tavolo telescopico con top raddoppiabile in teak, porta bicchieri e tientibene - portello di accesso vano impianti di poppa con scala in acciaio inox - gavone laterale con scaletta bagno a scomparsa - mobile standup in teak con ripiani, tientibene acciaio inox e coperchio in vetroresina, lavello in acciaio inox con miscelatore caldo/freddo, tagliere in teak - sedili pilota e copilota tappezzati bicolore - vano portaoggetti tra i sedili - luci led di cortesia - casse stereo - luci di navigazione/fonda - parabrezza con profilo in acciaio inox - prendisole di prua- gavone di prua porta parabordi - cubia ancora in acciaio inox - verricello salpancora elettrico - ancora e catena - cavetto di sicurezza catena - gavone raccolta catena - doccetta caldo/freddo di poppa - pulpito in acciaio inox con gradino in teak - bitte a prua, centro barca e poppa in acciaio inox - cancelletto di poppa in acciaio inox.
CONSOLLE:
pannello cruscotto verniciato champagne con palpebra tappezzata - comandi flap elettrici con display a led - presa 12V - bussola -timoneria idraulica servoassistita - volante coordinato con la cuscineria - poggiapiedi in teak - centralina allarme acustico pompa sentina.

Galleria delle foto

Le immagini e la scheda tecnica della barca Sessa Marine New Key Largo 34 Fb sono stati inseriti dall'inserzionista Marina Yacht Sales. Marchi, fotografie e informazioni protette da copyright appartengono ai legittimi proprietari. Dati ritenuti corretti, ma non garantiti o contrattuali. Le commissioni di mediazione potrebbero non essere comprese.