È IN ARRIVO IL NUOVO SITO 😎
Marina Yacht Sales

Porto Turistico Cala dè Medici, Via Agostino Straulino 1 | Rosignano Solvay 57016 (LI)
Tel. (+39) 0586-792642 Cell. (+39) 339-5672579

Sessa Marine C 48 New

Prezzo di vendita: Trattativa riservata

Barca Sessa Marine C 48 New a motore del 2024. Questa imbarcazione nuova ha una lunghezza di 15.70 metri ed è motorizzata 2x440 Volvo Penta (D).

Richiedi informazioni

Caratteristiche principali

Tipologia
Open
Omologazione
B - navigazione d'altura
Visibile
Toscana
Anno costruzione
2024
Lunghezza
15.70 metri
Larghezza
4.28 metri
Immersione
1.10 metri
Materiale scafo
Vetroresina
Materiale coperta
Vetroresina
Materiale sovrastruttura
-
Portata persone
12
Cabine
2
Posti letto
4
Bagni
2
Bandiera
-
Certificato di sicurezza
-

Motorizzazione e impianti

Carburante
Diesel
N° motori
2
Produttore
Volvo Penta
Modello
IPS 600 D6
Potenza
440 HP
Trasmissione
IPS
Ore di moto
-
Capacità carburante
1272 litri
Generatore
1
Dissalatore
-
Velocità crociera
26 nodi
Velocità massima
34 nodi
Consumo
-
Autonomia
-

SESSA prosegue nel rinnovo della gamma Yachts lanciando un 48 piedi dall?ispirazione molto mediterranea. Il C46 si era subito contraddistinto per la sua anima marcatamente italiana caratterizzata da eleganza e convivialità, design e sportività. Oggi SESSA rivisita questo modello, già premiato come « Boat Of the Year » al salone di Londra 2008, apportandogli un design dello scafo e della sovrastruttura, un cockpit più grande ed una moltitudine di upgrade a livello tecnico. La grande spiaggetta poppiera comandata idraulicamente permette una messa in acqua incredibilmente comoda per i ?sea toys?. Il garage accoglie un tender lungo fino a 2,85 m. Questo lascia così la possibilità di dotare il C48 anche di un jet tender.

PREZZO DI LISTINO SU RICHIESTA, NUOVO FATTURABILE + IVA, CONSEGNA 2024, SI VALUTANO PERMUTE

INTERNI
CABINA DI PRUA: Letti singoli con mobile sottostante, trasformabili in letto matrimoniale, materassi, guanciali e copriletti - giroletto e mensole laterali tappezzate - testata letto tappezzata - doppio armadio guardaroba in noce - pensili e comodini in noce - pavimento in moquette - luci lettura - faretti alogeni - prese di corrente - oblò acciaio inox - tende veneziane in legno - passo uomo con pannello oscurante - accesso diretto al bagno di prua.
BAGNO DI PRUA: WC elettrico - doccetta bidet - doccia con carabottino in teak, saliscendi, diffusore e miscelatore - porta doccia in plexiglass - mobile lavello in noce con top in corian - lavello in ceramica con miscelatore - pensili in noce - specchiera - pavimento in noce - tenda veneziana in legno - oblò in acciaio inox - doppio ingresso da cabina prua e da dinette - faretti alogeni - presa corrente - accessori bagno.
CABINA DI POPPA: Letto matrimoniale con piano a ribalta e gavone sottostante, materasso, guanciali, copriletto - giroletto, comodini e testata tappezzati - armadio guardaroba in noce - mobili laterali in noce e top tappezzato - cassettiera fronte letto in noce e top tappezzato con portaoggetti - pavimento in moquette - luci lettura - faretti alogeni - prese di corrente - finestre panoramiche con oblò in acciaio inox - tende veneziane in legno.
BAGNO DI POPPA: WC elettrico - doccetta bidet - doccia con carabottino in teak, saliscendi, diffusore, miscelatore e soffione a cielino - porta doccia in plexiglass - mobile lavello in noce con top in corian - lavello in ceramica con miscelatore - pensili con ante a specchio - armadietto in noce con anta laccata avorio - pavimento in noce - tenda veneziana in legno - oblò in acciaio inox - faretti alogeni - presa di corrente - accessori bagno.

STRUMENTAZIONE
IMPIANTO ELETTRICO: Gruppo 4 batterie per motori 100 Ah / 12 V - Gruppo 4 batterie per servizi 100 Ah/12 V - Nr 01 batteria 100 Ah/ 12 V per generatore - caricabatterie automatico - presa banchina 230 V- staccabatterie elettronici con azionamento manuale in caso d?emergenza - inverter - converter - generatore 6,1 Kw - impianto di bordo a 24V.
VANO MOTORI: Due serbatoi carburante da 636 l cad.- doppia sonda carburante dialogante con sistema EVC Volvo - impianto di compenso - valvole di intercettazione carburante - filtri con separatore acqua/carburante - flaps idraulici - impianto antincendio con attivazione manuale da consolle e automatica.
IMPIANTO IDRAULICO: Serbatoi acqua capacità totale 530 l - autoclave con filtro - boiler da 60 l elettrico 230 V - impianto per distribuzione acqua direttamente dalla banchina - pompe di sentina elettriche ad azionamento manuale/automatico in dinette e vano motori.

ARMAMENTO
HANGAR: Alloggiamento per tender - alloggiamento per passerella idraulica a scomparsa - zona tecnica stivaggio dotazioni - luce - coperchio vano motore apribile per accesso alla sala macchine.
POZZETTO: Rivestimento in teak - parabrezza frontale e laterali in cristallo con finestra scorrevole elettrica lato pilota - hard top con parte mobile in vetroresina e movimentazione elettrica - albero segnali con: tromba, luci di via, luce di fonda e portabandiera - mobile pozzetto completo di top in cristallo, lavello acciaio inox con miscelatore, ante in teak, frigorifero 100 l, ghiacciaia elettrica con tagliere di copertura in teak e vano porta scarpe - zona centrale con ampio divano - chaise longue con porta oggetti - cuscineria completa, anti UV e resistente all?acqua - tavolo con top raddoppiabile in teak con porta bicchieri e tientibene - hangar apribile con accesso e portello di sicurezza, alloggiamento zattera, tientibene in acciaio inox e cuscino prendisole poppa - gavone laterale hangar - accesso sala macchine - luci di cortesia - faretti alogeni con regolazione d?intensità - casse stereo - porta scorrevole ingresso dinette - telo chiusura poppa trasparente.
PLANCETTA: Rivestimento plancetta in teak - scaletta bagno in acciaio inox a scomparsa - luci di cortesia- bitte a scomparsa ormeggio tender - doccetta caldo/freddo.

Galleria delle foto

Le immagini e la scheda tecnica della barca Sessa Marine C 48 New sono stati inseriti dall'inserzionista Marina Yacht Sales. Marchi, fotografie e informazioni protette da copyright appartengono ai legittimi proprietari. Dati ritenuti corretti, ma non garantiti o contrattuali. Le commissioni di mediazione potrebbero non essere comprese.