È IN ARRIVO IL NUOVO SITO 😎
Marina Yacht Sales

Porto Turistico Cala dè Medici, Via Agostino Straulino 1 | Rosignano Solvay 57016 (LI)
Tel. (+39) 0586-792642 Cell. (+39) 339-5672579

Sessa Marine Key Largo 27 Fb

Prezzo di vendita: Trattativa riservata

Barca Sessa Marine Key Largo 27 Fb a motore del 2024. Questa imbarcazione nuova ha una lunghezza di 7.80 metri ed è motorizzata 0x0 .

Richiedi informazioni

Caratteristiche principali

Tipologia
Open
Omologazione
B - navigazione d'altura
Visibile
Toscana
Anno costruzione
2024
Lunghezza
7.80 metri
Larghezza
2.64 metri
Immersione
0.80 metri
Materiale scafo
Vetroresina
Materiale coperta
Vetroresina
Materiale sovrastruttura
-
Portata persone
8
Cabine
1
Posti letto
2
Bagni
1
Bandiera
-
Certificato di sicurezza
-

Motorizzazione e impianti

Carburante
-
N° motori
-
Produttore
-
Modello
-
Potenza
-
Trasmissione
-
Ore di moto
-
Capacità carburante
477 litri
Generatore
-
Dissalatore
-
Velocità crociera
26 nodi
Velocità massima
48 nodi
Consumo
-
Autonomia
-

Vocazione giovane e allo stesso tempo elegante e raffinata per il nuovo KL 27, l?open di 8 mt che stravolge le regole del gioco. Il muso quadrato e le fincate sinuose evocano l?eleganza dello squalo. Comodità e relax nel pozzetto grazie all?ampio divano ad ?L? riconfigurabile in un prendisole di poppa e al piano di lavoro con lavello, piastre di cottura e frigo, sotto i sedili pilota. Sottocoperta un unico imperativo: massima fruibilità. Il bagno separato con wc e lavabo rendono unica questa imbarcazione nella sua categoria.

PREZZO DI LISTINO SU RICHIESTA, NUOVO FATTURABILE + IVA, CONSEGNA 2023, SI VALUTANO PERMUTE

INTERNI
CABINA:
Divano trasformabile in letto matrimoniale con gavone e alloggiamento tavolo - mobile con predisposizione alloggiamento frigorifero - cabina bagno con lavello e oblò - interni in rovere - parquet in rovere - rete portaoggetti.

STRUMENTAZIONE
IMPIANTISTICA:
Luci di via - pompa sentina automatica - serbatoio carburante 500 l in polietilene con sonda carburante - serbatoio acqua dolce Lt. 45 in polietilene - timoneria idraulica Sea Star per singola e doppia motorizzazione con cilindro - tromba elettrica - flaps elettrici - interruttore staccabatterie - filtro motore con valvola di intercettazione carburante.

ARMAMENTO
POZZETTO:
Cuscineria esterna completa, anti UV e resistente all?acqua - musone di prua - puntale ancora - predisposizione per montaggio asta sci nautico - scaletta bagno - tavolo asportabile - tasca laterale portaoggetti con doccetta - gavone laterale portacanne - tendalino parasole a scomparsa - gavone ancora in teak - divanetto con accesso al vano impianti di poppa e gavone laterale.
CONSOLLE:
Pannello cruscotto tridimensionale color champagne - bussola - volante in pelle/acciaio - sedili guida sportivi separati per pilota e copilota - presa corrente 12 V.

Galleria delle foto

Le immagini e la scheda tecnica della barca Sessa Marine Key Largo 27 Fb sono stati inseriti dall'inserzionista Marina Yacht Sales. Marchi, fotografie e informazioni protette da copyright appartengono ai legittimi proprietari. Dati ritenuti corretti, ma non garantiti o contrattuali. Le commissioni di mediazione potrebbero non essere comprese.