È IN ARRIVO IL NUOVO SITO 😎
Marina Yacht Sales

Porto Turistico Cala dè Medici, Via Agostino Straulino 1 | Rosignano Solvay 57016 (LI)
Tel. (+39) 0586-792642 Cell. (+39) 339-5672579

Sessa Marine Key Largo 40 New Model

Prezzo di vendita: Trattativa riservata

Barca Sessa Marine Key Largo 40 New Model a motore del 2024. Questa imbarcazione nuova ha una lunghezza di 11.94 metri ed è motorizzata 0x0 .

Richiedi informazioni

Caratteristiche principali

Tipologia
Open
Omologazione
B - navigazione d'altura
Visibile
Toscana
Anno costruzione
2024
Lunghezza
11.94 metri
Larghezza
3.50 metri
Immersione
0.68 metri
Materiale scafo
Vetroresina
Materiale coperta
Teak
Materiale sovrastruttura
-
Portata persone
12
Cabine
1
Posti letto
2
Bagni
1
Bandiera
-
Certificato di sicurezza
-

Motorizzazione e impianti

Carburante
-
N° motori
-
Produttore
-
Modello
-
Potenza
-
Trasmissione
-
Ore di moto
-
Capacità carburante
1100 litri
Generatore
-
Dissalatore
-
Velocità crociera
37 nodi
Velocità massima
55 nodi
Consumo
-
Autonomia
-

Evoluzione dell?attuale Key Largo 36, ecco il nuovo portabandiera della gamma, il nuovo Key Largo 40 di Sessa Marine con il design di Centrosile Design. La nuova barca spicca per il look sportivo e per materiali di lusso impiegati nella sua realizzazione.
Il nuovo Key Largo 40 offre una zona cockpit modulare, con divani convertibili e balconi laterali a movimento elettro-idraulico, che permettono di usufruire di spazi ancora grandi e vivibili, direttamente a contatto con il mare. Le ampie vetrate laterali panoramiche sullo scafo permettono di avere una bella luce naturale sotto coperta con una vista invidiabile: una vera e propria finestra sul mare. Un tocco di ulteriore aggressività al look è dato dal T top sortivo in fibra di carbonio, più leggero e rigido.

NEW MODEL 2022, PREZZO DI LISTINO SU RICHIESTA, NUOVO FATTURABILE + IVA, CONSEGNA 2023, SI VALUTANO PERMUTE
PAKAGE SPECIALI CON MOTORI MERCURY

INTERNI
DINETTE:
Divano dinette trasformabile in letto matrimoniale con schienali in tessuto e sedute in similpelle - tavolo telescopico con top tappezzato e bordo laccato - mobile in rovere con top tappezzato e bordo laccato - armadio in rovere - casse stereo - ampi gavoni di dinette - pavimento in rovere - oblò in acciaio inox - faretti alogeni.
ZONA INGRESSO:
Mobile in rovere con top tappezzato - pensile in rovere con quadro elettrico e radio CD con ingresso aux frontale con casse stereo - tientibene in acciaio inox tappezzato - scala ingresso cabina in acciaio inox laccata con gradini in rovere e luci led di cortesia.
CABINA POPPA:
Doppio letto trasformabile in matrimoniale - finestre laterali panoramiche con oblò in acciaio inox - armadio in rovere - testata e fasce laterali tappezzate - luci di lettura - faretti alogeni - presa di corrente - pavimento in rovere.
BAGNO:
Mobile in rovere con top laccato - lavello in ceramica con miscelatore - Wc marino elettrico con risciacquo acqua dolce - oblò in acciaio inox - doccia con carabottino in teak, saliscendi, miscelatore e diffussore - pensili laccati - specchiera - faretti alogeni stagni - tenda veneziana in legno - accessori bagno.

STRUMENTAZIONE
IMPIANTISTICA:
nr. 2 batteria servizi 100 Ah/12 V - impianto antincendio - staccabatterie elettrici con comando manuale d?emergenza - caricabatterie automatico - impianto alimentazione carburante con serbatoio 1096 l - pompe di sentina elettriche ad azionamento manuale/automatico - radio CD con 4 altoparlanti esterni e 2 interni - impianto acqua dolce con serbatoio 230 l - pompa autoclave - boiler acqua calda 20 l - pompa doccia con vaschetta di raccolta acque grigie - impianto acque nere con serbatoio 95 l - pompa di scarico - flaps elettrici.

ARMAMENTO
POZZETTO:
Rivestimento in teak - cuscineria esterna completa, anti UV e resistente all?acqua - divano pozzetto a L con ampi gavoni sottostanti, panca laterale e tavolo telescopico con top raddoppiabile in teak, porta bicchieri e tientibene - portello accesso vani impianti di poppa - gavone laterale con scaletta bagno a scomparsa - trincarini in teak - tasca porta oggetti in teak - mobile stand up in teak con tientibene in acciaio inox e coperchio in vetroresina, top in acciaio inox, lavello con miscelatore caldo/freddo, tagliere in teak, frigorifero a cassetto 105 l - 3 sedili guida/passeggeri tappezzati bicolore - luci led di cortesia - casse stereo - albero segnali in acciaio inox con tromba e luci di navigazione - parabrezza con profilo acciaio inox - prendisole di prua con altoparlanti e porta bicchieri - gavone di prua porta parabordi - musone di prua - verricello salpancora elettrico - ancora e catena - cavetto di sicurezza catena - gavone raccolta catena - pulpito in acciaio inox con gradino in teak - bitte a prua, centro barca e poppa in acciaio inox - cancelletto di poppa in acciaio inox.
PLANCETTA:
Vasca per alloggiamento tubi motori fuoribordo - scaletta bagno a scomparsa - doccetta a scomparsa acqua calda/fredda.
CONSOLLE:
Pannello cruscotto tridimensionale verniciato champagne con palpebra tappezzata - vano porta oggetti con coperchio in plexiglass - comandi flaps elettrici con display a led - presa 12 V - bussola - timoneria idraulica servoassistita - volante coordinato con la cuscineria - poggiapiedi in teak per pilota e passeggero centrale e in acciaio inox a scomparsa per terzo passeggero - tientibene in acciaio inox tappezzato.

Galleria delle foto

Le immagini e la scheda tecnica della barca Sessa Marine Key Largo 40 New Model sono stati inseriti dall'inserzionista Marina Yacht Sales. Marchi, fotografie e informazioni protette da copyright appartengono ai legittimi proprietari. Dati ritenuti corretti, ma non garantiti o contrattuali. Le commissioni di mediazione potrebbero non essere comprese.