È IN ARRIVO IL NUOVO SITO 😎
Given for Yachting

Passeggiata del Porto | Porto Rotondo 07026 (SS)
Tel. (39) 0789-34721 Cell. (39) 348-3303114 Cell. (39) 347-2699990

Tiara Yachts 43 Le

Prezzo di vendita: Trattativa riservata

Barca Tiara Yachts 43 Le a motore del 2024. Questa imbarcazione nuova ha una lunghezza di 13.26 metri ed è motorizzata 2x600 Mercury (B).

Richiedi informazioni

Caratteristiche principali

Tipologia
Open
Omologazione
B - navigazione d'altura
Visibile
U.S.A.
Anno costruzione
2024
Lunghezza
13.26 metri
Larghezza
3.96 metri
Immersione
1.06 metri
Materiale scafo
Vetroresina
Materiale coperta
Vetroresina
Materiale sovrastruttura
-
Portata persone
8
Cabine
2
Posti letto
4
Bagni
1
Bandiera
-
Certificato di sicurezza
Scadenza 2032

Motorizzazione e impianti

Carburante
Benzina
N° motori
2
Produttore
Mercury
Modello
5.6L
Potenza
600 HP
Trasmissione
Fuoribordo
Ore di moto
-
Capacità carburante
1515 litri
Generatore
1 Onan
Dissalatore
-
Velocità crociera
30 nodi
Velocità massima
40 nodi
Consumo
-
Autonomia
-

Il nuovo Tiara Sport 43 LE incarna quelle che saranno le prerogative di questa nuova gamma del famoso cantiere americano, ossia la combinazione tra le dotazioni tipiche degli yacht di lusso con le prestazioni offerte dalla motorizzazione fuoribordo. Il 43 LE è un modello pensato per vivere il mare all?aperto ma con gli spazi adeguati anche alla crociera impegnativa. In ogni caso, è negli esterni che lo yacht offre il meglio di sé, integrando un pozzetto modulare composto da un divanetto multifunzione installato su un binario che ne permette la rotazione sul suo asse verticale in modo da poter essere rivolto verso poppa o prua a seconda delle esigenze. La motorizzazione fuoribordo e la murata di sinistra abbattibile aumentano lo spazio di quest?area, dove troviamo anche un mobile cucina con grill incorporato. Un moderno impianto stereo con casse stagne esterne enfatizza le caratteristiche di daycruising di questo modello, mentre un ampio sottocoperta con un letto matrimoniale ?queen size? prodiero, una cabina doppia verso poppa e un locale toilette separato rendono il 43 LE adatto anche alle crociere di media durata. La motorizzazione prevede fino a tre unità fuoribordo Mercury, Yamaha o Seven Marine, gestite tramite il sistema Garmin Marine Navigation di serie.

Galleria delle foto

Le immagini e la scheda tecnica della barca Tiara Yachts 43 Le sono stati inseriti dall'inserzionista Given for Yachting. Marchi, fotografie e informazioni protette da copyright appartengono ai legittimi proprietari. Dati ritenuti corretti, ma non garantiti o contrattuali. Le commissioni di mediazione potrebbero non essere comprese.