È IN ARRIVO IL NUOVO SITO 😎
M-Yachts Srl

Cala Galera, 36 - Porto Ercole | Marina Cala Galera 58018 (GR)
Tel. (0039 ) -0039 0564-837575

Lagoon Lagoon 50

Prezzo di noleggio: a partire da € 9.990

Barca Lagoon Lagoon 50 a vela del 2021. Questa barca charter ha una lunghezza di 14.74 metri ed è motorizzata 2x80 Volvo Penta (D).

Richiedi informazioni

Caratteristiche principali

Tipologia
Catamarano a vela
Omologazione
-
Visibile
-
Anno costruzione
2021
Lunghezza
14.74 metri
Larghezza
5.50 metri
Immersione
0.00 metri
Materiale scafo
-
Materiale coperta
-
Materiale sovrastruttura
-
Portata persone
-
Cabine
5
Posti letto
10
Bagni
5
Bandiera
-
Certificato di sicurezza
-

Motorizzazione e impianti

Carburante
Diesel
N° motori
2
Produttore
Volvo Penta
Modello
-
Potenza
80 HP
Trasmissione
-
Ore di moto
-
Capacità carburante
950 litri
Generatore
-
Dissalatore
Si
Velocità crociera
-
Velocità massima
-
Consumo
-
Autonomia
-

Questo maestoso catamarano è stato premiato con il prestigioso premio "MultiHull Of The Year 2018". Imponente ed elegante, seduce per il lusso ineguagliabile dovuto alla genorosità di spazi che solo un cantiere come Lagoon sa dare. Preparatevi per vivere una vacanza in piena comodità sopra il vostro flybridge, una vera e propria terrazza con affaccio mare. Questa imbarcazione è l'ideale per gruppi numerosi: ampie aree esterne per prendere il sole, spaziosi gavoni dove riporre i propri oggetti, cabine altamente confortevoli, una zona di poppa elegante e funzionale. Rilassatevi sul grande prendisole, oppure godetevi la zona di poppa per il vostro pranzo vista mare, in compagnia di fino a 12 ospiti. Al Lagoon 50 non si pò resistere, lasciatevi quindi ammaliare da questa meraviglia dei mari.

Listino prezzi

Bassa stagione 9.990 - Alta stagione € 16.990

Interni

4 cabine VIP
2 cabine Deluxe, letto alla francese, bagno esterno (di cui 1 ad uso crew, disponibile ad uso clinete solo su richiesta e con extra fee)
2 Crew cabins, accesso esterno a prua.

Strumentazione di bordo

Ais, autopilota, B&G plotter, Radar,

Dotazioni e armamento

Inverter, Generatore, Aria condizionata, Lavastovglia,lavatrice&asciugatrice,dissalatore, TV LED '40 in salone,Forno e microonde Miele,Prese USB,Moquette nelle cabine,Cuscinerie complete, Luci a led,Piattafroma tenderlift XL, BBQ, macchina del ghiaccio in cockpit, frigo in cockpit,frigo sul fly,tender, passerella in carbonio.

Galleria delle foto

Le immagini e la scheda tecnica della barca Lagoon Lagoon 50 sono stati inseriti dall'inserzionista M-Yachts Srl. Marchi, fotografie e informazioni protette da copyright appartengono ai legittimi proprietari. Dati ritenuti corretti, ma non garantiti o contrattuali. Le commissioni di mediazione potrebbero non essere comprese. Ultimo aggiornamento: 19/06/2021.