È IN ARRIVO IL NUOVO SITO 😎
Sestante Yachts

Via Passeggiata del Porto, 18 | Porto Rotondo 07026 (OT)
Tel. () +39-07891710135 Cell. () +39-3420413529

Capelli Tempest 1000 Wa

Prezzo di vendita: € 289.890

Barca Capelli Tempest 1000 Wa a motore del 2023. Questa barca usata ha una lunghezza di 10.07 metri ed è motorizzata 2x300 Yamaha (B).

Richiedi informazioni

Caratteristiche principali

Tipologia
Gommone
Omologazione
B - navigazione d'altura
Visibile
Sardegna - Costa Smeralda
Anno costruzione
2023
Lunghezza
10.07 metri
Larghezza
3.28 metri
Immersione
0.70 metri
Materiale scafo
-
Materiale coperta
-
Materiale sovrastruttura
-
Portata persone
18
Cabine
-
Posti letto
-
Bagni
-
Bandiera
-
Certificato di sicurezza
-

Motorizzazione e impianti

Carburante
Benzina
N° motori
2
Produttore
Yamaha
Modello
F300NSB + joy
Potenza
300 HP
Trasmissione
Fuoribordo
Ore di moto
-
Capacità carburante
500 litri
Generatore
-
Dissalatore
-
Velocità crociera
-
Velocità massima
-
Consumo
-
Autonomia
-

Gommone NUOVO in consegna MAGGIO 2023

La rivoluzione del Walk Around!
Tempest 1000 wa è maestoso e imponente, ampi spazi di coperta con elementi che caratterizzano il family feeling della linea ribs Capelli come il divano di poppa, la linea arcuata dei trincarini e la panca guida con doppi seggiolini. Particolare attenzione è stata rivolta all?ergonomia della seduta che permette la miglior visibilità in qualsiasi posizione di guida.
Il pannello strumenti è di dimensioni generose e consente l?installazione di strumenti fino a 16? in accordo alla sempre più alte richieste del mercato, in abbinamento con gli strumenti motore selezionati dal cliente.
La zona di prua presenta nuove soluzioni estetiche, ergonomiche e funzionali, senza rinunciare alle doti di sicurezza della navigazione e negli spostamenti a bordo che da sempre hanno contraddistinto la gamma WA di Cantieri Capelli. L?area presenta una chaise longue in grado di ospitare comodamente ed in pieno comfort due persone: contenimenti laterali della seduta, porta bicchieri, casse stereo, garantiranno il totale relax degli ospiti (area complessiva 2,7 m2).
L?estetica della tuga ha consentito lo sviluppo in profondità della cabina, permettendo di avere una maggiore altezza su tutto lo sviluppo longitudinale della zona sottocoperta (Altezza max. 1,82 m ? maggiore di 10 cm rispetto alla precedente versione).
La larghezza interna rispecchia l?imponente volumetria trasversale della tuga.
La suddivisione degli spazi interni concede una larghezza massima di 1050 mm alla zona giorno, destinando invece altri 800 mm alla zona bagno per una larghezza complessiva pari a 1850 mm.
Maggiore altezza, larghezza e profondità rispetto alla precedente versione (Altezza variabile da 0,85 m a 0,65 m / Larghezza 1,62 m / Profondità 1,45 m + 0,6 m addizionale) conferiscono una notevole abitabilità interna. Particolare attenzione è stata dedicata alle finiture e alla ricerca dei materiali. Cuscini di spessore maggiorato e schienali con finiture in contrasto, allestiscono questa zona, al pari di un confortevole divano domestico. La grande finestratura laterale, il lucernario superiore e lo specchio posizionato a sfioro sulla paratia, garantiscono luminosità e ariosità all?ambiente facendone apprezzare la lunghezza e l?altezza interna (Altezza max. 1, 82 m ? m ? maggiore di 10 cm rispetto alla precedente versione).
Tempest 1000 wa presenta optional distintivi per completarne l?allestimento: tra cui un nuovo Hard Top dal design sfuggente ma in linea con il layout della coperta potrà garantire ombra e protezione durante la navigazione.

Galleria delle foto

Le immagini e la scheda tecnica della barca Capelli Tempest 1000 Wa sono stati inseriti dall'inserzionista Sestante Yachts. Marchi, fotografie e informazioni protette da copyright appartengono ai legittimi proprietari. Dati ritenuti corretti, ma non garantiti o contrattuali. Le commissioni di mediazione potrebbero non essere comprese.