NG YACHT SRL

NG YACHT SRL

Via Michele Coppino, 315
55049 Viareggio
Telefono: 335 7411700, 0584 334670
Cellulare: 335 7411700

Ferretti 630 Fly

Ferretti 630: imbarcazione in ottime condizioni - spaziosa - super accessoriata - Leasing

Cantiere Ferretti
Modello 630 Fly
Categoria CE -
Anno 2007
Lunghezza 19.46 metri
Motorizzazione 2 x 1224 hp Diesel

Dati principali

Cantiere FERRETTI Modello 630 Fly
Anno 2007 Bandiera Italiana
Lunghezza 19.46 metri Largehzza 5.53 metri
Pescaggio - Dislocamento -
Materiale scafo - Materiale coperta -
Capacità acqua 1 litri Scadenza RINA -

Ospitalità

Portata - Cabine 3
Posti letto 6 Bagni 3
Equipaggio 1    

Motorizzazione

Motorizzazione 2 x 1224 hp Diesel Ore di moto 200
Marca motore/i MAN Modello motore/i -
Serbatoi 4 litri Trasmissione -
Anno motore/i - Anno revisione -
Velocità crociera 30 nodi Velocità massima 33 nodi
Consumo - Autonomia/i -
Generatore 1 x Marca generatore -

Interni


La Ferretti 630 è uno yacht impareggiabile per spaziosità e luminosità. Ampio salone open space da poppa a prua, Mobile sagomato salone lato destro al posto del divanetto, Cuscineria divani interni in pelle, Pavimenti in teak verniciato lucido con righe e logo, Tende a pacchetto in salone e zona pranzo. Cucina all’americana, separabile tramite porta scorrevole che si affaccia sul salone. Plancia di comando a vista. Sottocoperta cabina armatore a tutto baglio, con finestra open-view e oblò apribili e Chaise longue in pelle con massaggio elettrico. Cabina vip matrimoniale e ospiti con letti in piano. Cabina equipaggio separata con proprio servizio.

Strumentazione

Elettronica
Antenna tv satellitare Navisystem NT 55 con modulatore in salone, Antenna Dome vuoto per NT 55 per simmetria sul roll bar, Radar plotter Raymarine E120, Altoparlanti amplificati con telecomando, Car stereo sinto CD per cabina armatore con coppia altoparlanti, B&O Hi Fi 9000 Tuner /CD con telecomando, Tv32” LCD Color Screen B&O Beovision 7 con innalzamento elettrico in salone, TVCC sala motori e pozzetto con monitor LCD 10” in plancia, TV 26” LCD wide screen in cabina armatore, TV 20” LCD Color screen 4/3 addizionale in cabina vip.
__________________________________________________________

Dotazioni e accessori
Elica di manovra a prua maggiorata (13,1 hp), Elica di manovra a poppa da 13,1 hp, Generatore Fischer Panda da 20Kw, Aria condizionata nelle cabine, Dissalatore Idromar 180 L/H con comando sulla plancia, Fabbricatore di ghiaccio con serbatoio indipendente, Inverter con caricabatterie Mastervolt Sine Wave 24/3000 Watt, Lava/asciuga biancheria separate (5,5 kg), Luci camminamento cordone luminoso, Luci notturne scala accesso cabine, Porta immondizia in pozzetto, Apertura laterale pulpito (coppia), Bottazzo inox per spoiler e scarichi laterali, Coppia faretti su camminamento laterale, Autoclave per acqua dolce supplementare, Ancora Bruce kg.50.




Ulteriori informazioni sulla vendita del Ferretti 630 Fly

*: campi obbligatori
Nominativo *
Email *
Telefono
Richiesta *
Legge sulla privacy * Acconsento al trattamento dei miei dati personali - leggi informativa
Cliccare una sola volta ->

I dati si intendono corretti ma non garantiti.
La presente scheda non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale.

assicurazione nautica

© 2010 Yacht Brokers - Un sito del network nauticlab
Partita Iva: IT01956260903 - E' vietata la riproduzione totale e parziale del sito, senza la nostra autorizzazione.