Dati principali
| Cantiere | FERRETTI | Modello | 630 Fly |
| Anno | 2007 | Bandiera | Italiana |
| Lunghezza | 19.46 metri | Largehzza | 5.53 metri |
| Pescaggio | - | Dislocamento | - |
| Materiale scafo | - | Materiale coperta | - |
| Capacità acqua | 1 litri | Scadenza RINA | - |
Ospitalità
| Portata | - | Cabine | 3 |
| Posti letto | 6 | Bagni | 3 |
| Equipaggio | 1 |
Motorizzazione
| Motorizzazione | 2 x 1224 hp Diesel | Ore di moto | 200 |
| Marca motore/i | MAN | Modello motore/i | - |
| Serbatoi | 4 litri | Trasmissione | - |
| Anno motore/i | - | Anno revisione | - |
| Velocità crociera | 30 nodi | Velocità massima | 33 nodi |
| Consumo | - | Autonomia/i | - |
| Generatore | 1 x | Marca generatore | - |
Interni
La Ferretti 630 è uno yacht impareggiabile per spaziosità e luminosità. Ampio salone open space da poppa a prua, Mobile sagomato salone lato destro al posto del divanetto, Cuscineria divani interni in pelle, Pavimenti in teak verniciato lucido con righe e logo, Tende a pacchetto in salone e zona pranzo. Cucina all’americana, separabile tramite porta scorrevole che si affaccia sul salone. Plancia di comando a vista. Sottocoperta cabina armatore a tutto baglio, con finestra open-view e oblò apribili e Chaise longue in pelle con massaggio elettrico. Cabina vip matrimoniale e ospiti con letti in piano. Cabina equipaggio separata con proprio servizio.
Strumentazione
Elettronica
Antenna tv satellitare Navisystem NT 55 con modulatore in salone, Antenna Dome vuoto per NT 55 per simmetria sul roll bar, Radar plotter Raymarine E120, Altoparlanti amplificati con telecomando, Car stereo sinto CD per cabina armatore con coppia altoparlanti, B&O Hi Fi 9000 Tuner /CD con telecomando, Tv32” LCD Color Screen B&O Beovision 7 con innalzamento elettrico in salone, TVCC sala motori e pozzetto con monitor LCD 10” in plancia, TV 26” LCD wide screen in cabina armatore, TV 20” LCD Color screen 4/3 addizionale in cabina vip.
__________________________________________________________
Dotazioni e accessori
Elica di manovra a prua maggiorata (13,1 hp), Elica di manovra a poppa da 13,1 hp, Generatore Fischer Panda da 20Kw, Aria condizionata nelle cabine, Dissalatore Idromar 180 L/H con comando sulla plancia, Fabbricatore di ghiaccio con serbatoio indipendente, Inverter con caricabatterie Mastervolt Sine Wave 24/3000 Watt, Lava/asciuga biancheria separate (5,5 kg), Luci camminamento cordone luminoso, Luci notturne scala accesso cabine, Porta immondizia in pozzetto, Apertura laterale pulpito (coppia), Bottazzo inox per spoiler e scarichi laterali, Coppia faretti su camminamento laterale, Autoclave per acqua dolce supplementare, Ancora Bruce kg.50.
Ulteriori informazioni sulla vendita del Ferretti 630 Fly
Per avere ulteriori informazioni sulla vendita della barca Ferretti 630 Fly, compila questo modulo e sarai ricontattato al più presto dall'inserzionista NG YACHT SRL
I dati si intendono corretti ma non garantiti.
La presente scheda non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale.













